Per la fascia sinistra obiettivo: Diego Contento
Diego Contento |
Sfumata la possibilità di regalare a Petkovic Federico Balzaretti, la Lazio si appresta a stringere la trattativa per portare a Roma Diego Contento.
Il terzino sinistro del Bayern Monaco - da diversi mesi seguito da Tare e Lotito - ha il contratto in scadenza nel 2013.
Il giocatore italo-tedesco entusiasta dell'idea di vestire la maglia biancoceleste dovrebbe lasciare Monaco di Baviera per una cifra che oscilla tra i due milioni ed i 3 milioni di euro. Per Contento, classe '90, è già pronto un ricco contratto quadriennale.
L'operazione potrebbe perfezionarsi nella prossima settimana, sistemata la fascia sinistra la Lazio rimarrebbe alla finestra pronta ad intervenire sul mercato qualora si profilassero occasioni interessanti, con particolare attenzione viene seguita la situazione di Giampaolo Pazzini, per il quale il Presidente Lotito sta conducendo un pressing asfissiante e a tutto campo sull'omologo dell'Inter.
L'idea della dirigenza laziale è sempre la stessa rinforzare la rosa con innesti di grande qualità in grado di migliorare la squadra che negli ultimi anni ha saputo dimostrare sul campo di essere tra le prime forze del campionato italiano.
Lazio, avanti tutta!