martedì 11 giugno 2013

Lazio per l'attacco spunta Alberto Gilardino

Lazio per l'attacco spunta Alberto Gilardino

 
 
 
 
Alberto Gilardino
 
La Lazio, si muove a fari spenti, alla ricerca di elementi importanti che possano accrescere il livello di un organico già competitivo.
Sull'asse Lotito-Preziosi, molto si è detto, ma nelle ultime ore iniziano a trapelare alcune notizie che potrebbero svelare i reali interessi di Lazio e Genoa.
In particolare i due Presidenti starebbero pensando oltre a sistemare la situazione di Matuzalem che resterà a Genova ance ad uno scambio di attaccanti con Kozak che l'anno prossimo  potrebeb vestire la maglia rossoblu e Alberto Gilardino quella biancoceleste.
 
Il cartellino del bomber di Biella, infatti, seppur al Bologna nell'ultima stagione (36 gare; 13 reti), è di proprietà del Genoa, che lo vorrebbe valorizzare mettendolo al centro del suo solito mercato intricato di entrate e uscite.
 
Gialrdino, classe '82, 31 anni da compiere il 5 luglio, avrebbe dato già il suo assenso al trasferimento in biancoceleste, intravedendo nella Lazio la possibilità di rilanciarsi definitivamente a grandissimi livelli e conquistarsi una maglia per i prossimi mondiali brasiliani.
 
L'operazione, potrebbe prevedere il passaggio a titolo definitivo di Matuzalem e di Kozak in comproprietà al Genoa (stima complessiva sui 6 milioni di euro) e Gilardino alla Lazio, l'arrivo del bomber azzurro, potrebbe, inoltre, portare a ripensare anche la posizione di Floccari, richiestissimo proprio dal Bologna in sostituzione dello stesso Gilardino, e l'inserimento nell'organico dei giovani Perea e Keita e di un altro attaccante che dovrebbe uscire tra quelli seguiti segretamente da Igli Tare, magari "un altro Burak Yilmaz" come ammesso dallo stesso DS.

Nessun commento:

Posta un commento