Per Alfaro richieste dalla Spagna
Emiliano Alfaro |
Per l'uruguaino Emiliano Alfaro, arrivato a gennaio dal Liverpool di Montevideo, dopo Catania e Palermo sembrerebbe sia fatto sotto anche il Levante.
Per l'attaccante si tratterebbe di una vetrina importante in uno dei campionati più impegnativi e spettacolari del mondo, inoltre, la società valenciana nella prossima stagione disputerà per la prima volta in assoluto nella sua storia l'Europa League.
Il procuratore Vincenzo D'Ippolito intervistato dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it ha confermato la trattativa:"E’ vero il Levante ci ha chiesto Alfaro, nei prossimi giorni ci incontreremo per parlarne”. L’indiscrezione è diventata subito realtà, anche se per la sua conclusione, si dovrà attendere. D’Ippolito ha poi proseguito: “Il giocatore vorrebbe restare in Italia perché vuole dimostrare qui il suo valore, però l’ipotesi della Spagna lo affascina anche perché questo club giocherà l’Europa League e per lui si tratterebbe di un’ottima occasione. Se partirà lo farà in prestito e molto probabilmente sarà un prestito oneroso. Però come ho detto, dobbiamo incontrarci per parlare. La Lazio vuole darlo a una squadra che lo faccia giocare con continuità e il Levante è una di quelle. Non nascondo che ce ne potrebbero essere anche altre”.
Nei prossimi giorni si conoscerà il destino di Emiliano Alfaro.
Nessun commento:
Posta un commento