Per la fascia destra spunta un nome nuovo: Luciano Abecasis
Luciano Abecasis |
Classe 90, di Rosario, dove col "Central" ha fatto tutta la trafila delle giovanili prima di approdare nel 2010 a Buenos Aires, sponda River Plate.
Luciano Abecasis, è un terzino destro, dotato di buona tecnica e di tanta forza nelle gambe, come si usa in Argentina ( ndr a volte con troppa facilità), quest'anno dopo un'eccellente stagione è stato paragonato più volte a Javier Zanetti, capitano dell'Inter e della nazionale albiceleste.
Il giocatore il cui cartellino risulta in comproprietà tra River e una società impresaria sembrerebbe sia stato proposto nei giorni scorsi alla Lazio da Vincenzo D'Ippolito.
La dirigenza biancoceleste sta valutando l'operazione seppur vi sono delle perplessità riguardo la struttura del giocatore, alto solo 175 cm e sulla sua inesperienza, solo una stagione, l'ultima, da titolare nel River nella serie B argentina.
Si tratterebbe, chiaramente, di un investimento per il futuro e non di un giocatore immediatamente affidabile.
Al momento rimane solo un'ipotesi che guardando al profilo dei giocatori che la Lazio sta cercando per potenziare l'organico difficilmente si concretizzerà.
Nessun commento:
Posta un commento