giovedì 10 ottobre 2013

Dal Brasile: Lazio interessata a Luiz Rhodolfo Dini Gaioto

Dal Brasile: Lazio interessata a Luiz Rhodolfo Dini Gaioto



Rhodolfo
Dal Brasile alcune indiscrezioni riportano di un interessamento della Lazio per  Luiz Rhodolfo Dini Gaioto dagli appassionati di calcio conosciuto semplicemente come Rhodolfo. In forza al Gremio, il monumentale difensore brasiliano - in passato già accostato alla Lazio - ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2013.
Piace moltissimo al DS Igli Tare, si tratta di un giocatore di livello internazionale, dalla grande esperienza e a Formello viene considerato come l'elemento più adatto per rinforzare una difesa apparsa quest'anno veramente bisognosa di un innesto di spessore.
Rhodolfo, classe '86 (27 anni compiuti ad agosto) è un centrale dominante, alto 193 cm per 83 chilogrammi, di piede destro, bravo sia nell'anticipo che nel contrasto, oltre ad essere molto abile di testa anche in fase offensiva. Petkovic avrebbe dato il suo assenso, chiedendo alla Società di far arrivare il giocatore a Roma già nei giorni precedenti a Natale per facilitarne l'inserimento in squadra.  
Del giocatore la Lazio ne starebbe parlando direttamente con il suo procuratore, Joseph Lee già procuratore di Hernanes. A far posto a Rhodolfo - che ha lo status di extracomunitario - dovrebbe essere Andrè Dias il quale sembra ormai aver maturato la decisione di lasciare la Lazio a gennaio per tornare in Brasile o trasferirsi a Dubai.  






 

Nessun commento:

Posta un commento