giovedì 11 ottobre 2012

La Lazio guarda in svizzera

 

La Lazio guarda in svizzera




La società romana, godendosi il primato nella fase A, gruppo J della Europa League e il buon inizio di campionato (da rivedere solo la trasferta di Napoli), inizia a lavorare per il mercato di gennaio con la volontà di rafforzare e migliorare la rosa a disposizione di mister Vlado Petkovic.

Admir Mehmedi

In questa ottica, la notizia riportata dal portale tedesco "4-4-2.com", secondo il quale il ds Igli Tare starebbe seguendo con molta attenzione l'attaccante classe '91 Admir Mehmedi, in forza alla Dinamo Kiev.




Il giocatore, di orgine macedone, nazionale svizzero, è un prodotto del vivaio dello Zurigo, squadra con la quale ha debuttato nel 2008, totalizzando 19 gol in 84 presenze. A gennaio dello scorso anno si è trasferito in Ucraina, il cartellino del giovane nazionale rossocrociato (10 presenze, 1 gol) è stimato intorno ai 5 milioni di euro.

Il giocatore sarebbe stato segnalato al Presidente Lotito direttamente da Petkovic e la società vorrebbe fare degli sforzi per accontentare l'allenatore anche per ripagarlo dell'ottimo lavoro fin qui svolto.

Mentre la squadra suda sul campo, la società non lesina sforzi per costruire una squadra da vertice, in uno sforzo continuo che negli ultimi anni ha trasformato la Lazio, in un club più europeo che italiano.


Nessun commento:

Posta un commento