lunedì 15 ottobre 2012

Lazio: Caballero è il nome nuovo per l'attacco


Lazio:  Caballero è il nome nuovo per l'attacco




Mauro Andrés Caballero Aguilera

La Lazio, con il suo DS Igli Tare è ormai tra le big europee più impegnate sul mercato, antenne sempre puntate a captare nuovi segnali, scouts al lavoro 24 ore su 24 per scovare nuovi talenti da portare alla ribalta.

Il nome nuovo, è quello di Mauro Andrés Caballero Aguilera, classe 1994, paraguaiano,  175 centimetri per 70 kg. Tesserato con la Libertad, squadra nella quale è cresciuto, Caballero, già nazionale, è la nuova stellina del calcio sudamericano, su di lui sono puntati gli occhi di Real Madrid e Benfica, in Italia la prima squadra a scovarlo è stata la Lazio che lo segue con estremo interesse, avendo un notevole vantaggio sugli altri club del Belpaese (Inter, Juventus e Napoli).

Il piccolo attaccante paraguaiano, per caratteristiche ricorda il primo Zarate, tecnica raffinatissima, inarrestabile nell'uno contro uno e in più formidabile ed esplosivo nel gioco aero.
Il costo del cartellino è stimato intorno ai 5 milioni di eruo ma nei prossimi mesi potrebbe lievitare sensibilmente ed è per questo che la Lazio qualora riuscisse a sistemare definitivamente Alfaro a Dubai già a gennaio potrebbe perfezionare l'operazione in entrata, l'idea è di far ambientare il ragazzo al calcio italiano e averlo già pronto e svezzato per la prossima stagione nella quale Rocchi passerà dietro una scrivania liberando uno slot nell'avanti biancoceleste.




Nessun commento:

Posta un commento