martedì 30 ottobre 2012

La Lazio lavora per arrivare a Trezegol

La Lazio lavora per arrivare a Trezegol



David Trezeguet
David Trezeguet, bomber di razza, classe '77, 35 anni appena compiuti, potrebbe essere il nuovo obiettivo per rinforzare già a gennaio l'attacco biancoceleste.

Per ora si tratta solo di una suggestione, ma la società avrebbe già affrontato la questione con il procuratore di Trezegol, Caliendo, il quale avrebbe dato la disponibilità del giocatore al momento tesserato con il River Plate a tornare in Italia per vestire la maglia della Lazio.


A confermare l'avvicinamento tra Lazio e Trezeguet è stato proprio lo stesso Caliendo, il quale intervistato da Sportal.it , facendo il punto della situazione ha riferito:  "le prossime due settimane saranno decisive per il futuro del giocatore (...) ci sono dei discorsi aperti con diversi club italiani".

Il Presidente Lotito e il DS Tare, in vista della probabile cessione di Zarate vorrebbero mettere a disposizione di mister Petkovic una punta centrale dal grande spessore che sia in grado di alternarsi con Klose, senza far diminuire il peso offensivo della squadra.

L'allenatore ha scelto il modulo, 4-5-1 è la formula con la quale la Lazio si esprime meglio, ma per giocare in questo modo la squadra ha bisogno di una punta pesante in grado di far reparto e allo stesso tempo di essere letale negli ultimi 25 metri, Trezegol sembra essere l'uomo perfetto per questo ruolo.

A presto novità!






Nessun commento:

Posta un commento