Floccari tra Napoli e Palermo
Sergio Floccari |
Il Palermo affidato da Zamparini a Pietro Lo Monaco corre ai ripari progettando il mercato di riparazione per rinforzare una squadra che si è mostrata sin qui troppo debole e per farlo guarda in casa Lazio.
L'oggetto del desiderio ha un nome preciso: Sergio Floccari, una punta d'esperienza, solida e prolifica da affiancare all'attempato Miccoli.
L'attaccante calabrese, sul quale si registra anche l'interesse del Napoli, potrebbe lasciare Roma a gennaio per trasferirsi altrove, tutto sembra dipendere dalle offerte che arriveranno sul tavolo del Presidente Lotito, il quale anche recentemente - in modo chiaro - ha ribadito che la punta non sarà ceduta in prestito ma solo ed esclusivamente a titolo definitivo per una cifra intorno ai 5 milioni.
Per il Palermo Floccari rappresenterebbe certamente un grande investimento, ma la situazione in cui versa la squadra siciliana suggerisce di andare sul sicuro, non è tempo di scommesse, la serie B è un incubo dal quale tenersi lontano, l'altra pretendente il Napoli invece vorrebbe sostituire Edu Vargas che dovrebbe ritornare in Sudamerica e potrebbe mettere sul piatto della bilancia l'esterno Andrea Dossena ex Udinese e Liverpool in uno scambio che potrebbe interessare alla Lazio.
Palermo e Napoli, per ora attendono alla finestra e mentre il mercato si avvicina Floccari sembra allontanarsi sempre più dalla Lazio.
Nessun commento:
Posta un commento