mercoledì 7 novembre 2012

Jimenez rivela: "In estate ho rifiutato il ritorno alla Lazio"

Jimenez: "In estate...."



Luis Antonio Jimenez


Luis Antonio Jimenez, detto "El Mago", 16 presenze e 2 gol con la maglia della Lazio nel girone di ritorno del campionato 2006-2007, poi la fuga all'Inter e un girovagare continuo, ultima stagione in maglia bianconera a Cesena e in estate il trasferimento all''Al-Ahli Club negli Emirati Arabi Uniti.

Jimenez ha scelto il sole caldo, il mare, il lusso, e una montagna di soldi, rinunciando però a soli 28 anni a poter dire ancora la sua nel campionato di serie A, magari tornando proprio a Roma, nella Lazio. Ipotesi questa che è stata vicina a diventare realtà, per stessa ammissione del giocatore che in un'intervista rilasciata a sport360.com  ha ricordato, come in estate, pur avendo "ricevuto molte proposte, da vari club europei ne ho ignorate la maggior parte, certo, quando mi è arrivata la chiamata della Lazio, ho vacillato e sono andato a parlare con il presidente per spiegargli la situazione. Mi ha convinto a restare e così abbiamo deciso insieme di ignorare qualsiasi offerta, anche se quella dei biancocelesti era una proposta seria”.

Dichiarazioni che svelano un retroscena di mercato sfuggito a tutti gli esperti di calcio mercato ma che aiuta a capire come la Lazio sappia muoversi sul mercato a 360 gradi non trascurando nessuna tipo di opzione.

Ora sappiamo che Luis Antonio Jimenez, detto "El Mago", ha preferito a godersi la vita al sole caldo degli Emirati Arabi ma quando avrà voglia di tornare a giocare al calcio vero, potrà forse un giorno tornare a vestire la maglia della prima squadra della Capitale, la Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento