giovedì 1 novembre 2012

Lazio e Sampdoria al lavoro per lo scambio: Matuzalem - Palombo

Lazio e Sampdoria al lavoro per lo scambio:

Matuzalem-Palombo



Angelo Palombo


Autunno, 10 giornate di campionato e una manciata di partite in Europa League. 
Novembre è giunto inesorabile, e con il primo freddo anche il momento per Petkovic e Co. di fare un primo bilancio, di segnalare alla società - qualora ce ne fosse bisogno - i buoni ed i cattivi e più in generale le criticità di una rosa che seppur di alto livello deve essere migliorata per poter guardare con maggior fiducia alla stagione in corso.


In quest'ottica, potrebbe prendere piede, nelle prossime settimane, il discorso relativo ad uno scambio di prestiti tra due giocatori al momento fuori rosa, due giocatori importanti, due protagonisti caduti - per diversi motivi- nel dimenticatorio: Matuzalem e Palombo.

Palombo, sotto contratto con la Sampdoria, nell'idea di Petkovic e Tare potrebbe essere l'innesto low-cost in grado di migliorare il reparto di centrocampo fornendo tra l'altro la possibilità anche a Ledesma di tirare il fiato, un'alternativa di lusso certo ma che sembra necessaria anche alla luce del fallimento di Cana ad imporsi nel ruolo di mediano e della situazione fisica di Brocchi, forse l'unico giocatore che per esperienza e capacità avrebbe potuto essere schierato, alla bisogna, al posto dell'infaticabile Ledesma.

Palombo, un'ipotesi di lavoro per il centrocampo della Lazio.


Nessun commento:

Posta un commento