mercoledì 26 giugno 2013

Lazio-Flamini: si può fare!

Lazio-Flamini: si può fare!

 
Mathieu Flamini
 
La Lazio, è operosa, attenta, non vuole lasciare nulla al caso per rafforzare una rosa già competitiva e regalare un sogno ai tifosi. Lotito e Tare ci credono, credono di poter allestire - con degli acquisti mirati - una squadra in grado di lottare per lo scudetto.
Milan-Flamini, le ultime da Milano danno probabile la fine del rapporto, tra Diavolo e francese. A Formello, seguono la vicenda e già domani la società biancoceleste potrebbe incontrare l'avvocato Helene Misserly, che cura gli interessi dell'ormai ex rossonero per imbastire una trattativa che qualora perfezionata porterebbe alla corte di Vladimir Petkovic un altro centrocampista di gamba in grado di alternarsi con l'uruguaiano Gonzales.
L'innesto di Flamini, potrebbe spingere la Lazio anche a valutare la cessione di Lorik Cana, molto richiesto in Germania. Nelle strategie del club capitolino i proventi dell'eventuale cessione dell'albanese potrebbero essere reinvestiti su un centrale difensivo di sicuro affidamento, un elemento di livello internazionale che la Lazio avrebbe già individuato - i più informati - dicono in Brasile. In tale ottica da tenere in considerazione anche Andreas Granqvist, in forza al Genoa, un vero e proprio pallino del DS Igli Tare.

Nessun commento:

Posta un commento