martedì 11 giugno 2013

Lazio: Per la difesa preso il gigante argentino Diego Martín Novaretti

Lazio: Per la difesa preso il gigante argentino Diego Martín Novaretti

Diego Martin Novaretti
 
La Lazio in silenzio mette a segno un colpo low cost, è la stessa società attraverso la radio ufficiale ad annunciarne l'imminente sbarco a Roma. Il giocatore argentino, infatti, prima della formalizzazione del contratto nella mattinata di domani si sottoporrà agli accertametni medici di rito presso la clinica Padeia.
Carta d'identità - Diego Martìn Novaretti, argentino di Cordoba, ha passaporto italiano, classe '85, struttura fisica imponente: 194 cm per 84 kg, 253 partite (14 gol) disputate tra campionato argentino nel Belgrano e in quello messicano con la casacca del Toluca. 
Novaretti conosciuto in patria con il nomignolo de "El Flaco", dopo esser stato vicinissimo al Manchester City, approda alla Lazio a parametro zero in un'operazione avallata da Vladimir Petkovic.  ,
Caratteristiche techiche - El Flaco è un giocatore di notevole esperienza, dotato di grande forza esplosiva  e molto abile sui colpi di testa sia in fase difensiva che offensiva e nella marcatura, tecnicamente poco dotato è però un vero e proprio leader difensivo, per caratteristiche può ricordare l'ex Inter, Marco Materazzi.
 


Nessun commento:

Posta un commento