lunedì 10 giugno 2013

Lazio uruguagia


Lazio uruguagia

Walter Gargano
Vecchio pallino di mastro Reja, il 29enne Walter Alejandro Gargano Guevara, dopo anni di abboccamenti e tentativi falliti, potrebbe finalmente approdare a Roma.
 
Il centrocampista uruguagio, risulta essere in una situazione del tutto particolare; in prestito all'Inter in questa ultima stagione, non sarà riscattato da Moratti&Co., complice l'arrivo sulla panca neroazzurra proprio quel Walter Mazzarri che l'aveva scaricato a Napoli, d'altra parte Gargano, sembrerebbe non rientrare nemmeno nei piani di Bigon e del nuovo allenatore Benitez, proprio questa la situazione che potrebbe spingerlo tra le braccia della Lazio, in cerca proprio di un elemento di corsa e rottura in grado di non far rimpiangere Christian Brocchi.
 
Il giocatore non si discute, 29 anni, tanta esperienza, in grado di giocare a centrocampo sia da cursore che da organizzatore, potrebbe certamente rappresentare una validissima alternativa ai titolari, facendo compiere un grosso salto di qualità alle seconde linee, irrobustendo un organico che nell'ultima stagione non è sembrato in grado di sostenere le tre competizioni.
 
E' valutato 5 milioni, ma vista la situazione ed i buoni rapporti che corrono tra Lotito e De Laurentis potrebbe approdare a Formello in prestito secco, anche l'ingaggio non rappresenterebbe un problema. L'agente di Gargano, Vincenzo D'Ippolito, sembrerebbe aver già imbastito l'affare che qualora non dovesse concretizzarsi nell'immediato potrebbe farsi anche nelle prossime settimane. La Lazio, non vuole spingere una situazione, che sembra propizia per fare un ottimo acquisto.
Lotito e Tare attendono.








Nessun commento:

Posta un commento