mercoledì 12 giugno 2013

Per il centrocampo ipotesi: Flamini

 
Per il centrocampo ipotesi: Flamini

Mathieu Flamini
La Lazio,  scruta l'orizzonte alla ricerca di possibili affari, Lotito e Tare non hanno nemmeno troppa fretta, pochi i soldi in giro ancor meno le società in grado di garantire ingaggi corposi e soprattuto pagamenti mensili puntuali. 
Tra le situazioni seguite con molta attenzione  dalla dirigenza biancoceleste sembra essere quella relativa al rossonero Mathieu Flamini, classe '84, 29 anni compiuti a marzo, con contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
Il rinnovo con il Milan, ancora non è stato sottoscritto, e la Lazio senza voler fare sgarbi al Milan, a distanza e con una certa riservatezza sta seguendo, la vicenda. L'ex Arsenal, madre francese e papà romano, potrebbe rappresentare un innesto importante per il centrocampo biancocelste che dopo il ritiro di Brocchi,manca di un mediano di corsa che possa alternarsi con l'infaticabile Tata Álvaro Rafael González, arrivato quasi per caso, e diventato nell'arco delle ultime tre stagioni un vero e proprio beniamino della tifoseria romana e giocatore imprescindibile prima per Reja e poi per Petkovic.
 
Sempre sponda Milan, la Lazio potrebbe proporre un contratto di un anno anche allo svincolato Massimo Ambrosini, molto amico di Brocchi che lo avrebbe consigliato al suo ex Presidente Lotito, sul biondo centrocampista da registrare anche l'interessamento della Fiorentina. 
 
Nei giorni scorsi, infine, sarebbe stato proposto alla Lazio anche Dejan Stankonvic, classe '78, 35 anni a settembre,  solo 3 presenze, causa infortini, nell'ultima stagione forse troppo poco anche per un contratto a gettone.  
 
Le piste più accreditate per il mediano di passo, che Tare e Lotito vorrebebro mettere a disposizione di Petkovic per ora rimangono due: Walter Gargano, di ritorno al Napoli dopo una stagione all'Inter e Mathieu Flamini, operazioni che potrebbero portare a Formello un giocatore intorno ai 30 anni di grande affidabilità e rendimento.


Nessun commento:

Posta un commento