Alfaro piace al Catania
Per l'uruguaiano si era fatto avanti al Corinthias ma la Lazio, che crede molto nelle potenzialità del giovane attaccante non vorrebbe perderlo di vista e preferirebbe il trasferimento in prestito in Italia o in Spagna.
E nelle ultime ore sembrerebbe si sia fatto sotto il Catania che vorrebbe avvalersi per la prossima stagione delle prestazioni di Emiliano Alfaro.
Considerando i rapporti tra le due società e l'ingaggio non astronomico del giocatore l'affare dovrebbe andare in porto, a confermare l'indiscrezione le parole del manager di Alfaro, Vincenzo D'Ippolito, raccolte da lazialità.it: "Per adesso non posso dare per certa la notizia di un suo futuro a Catania, è ancora presto per dare un’ufficialità. Oltre alla squadra siciliana, sul calciatore ci sono anche altre squadre italiane di Serie A e perfino delle offerte dalla Spagna. Comunque sia stiamo parlando di operazioni di mercato in prestito, la Lazio non ha intenzione di cederlo in via definitiva. In questa stagione è stato sfortunato, il ragazzo qualcosa di positivo l’ha fatta vedere…".
Nessun commento:
Posta un commento