Lazio: per la difesa si pensa a Khalid Boulahrouz
Khalid Boulahrouz |
Il difensore olandese Khalid Boulahrouz, in scadenza di contratto con lo Stoccarda, nei giorni scorsi sarebbe stato proposto alla dirigenza biancoceleste.
Boulahrouz, classe '81, è un giocatore importante, nella sua carriera dopo l'inizio della carriera nel RKC Waalwijk passa nel 2004 all'Amburgo. In Germania disputa due stagioni strepitose meritandosi il soprannome di Khalid il Cannibale" per la capacità di annichilire i suoi avversari.
Nell'agosto del 2006 Josè Mourinho lo porta a Londra per costruire il nuovo Chelsea di Abramovich.
Dopo un inizio sfolgorante Boulahrouz, a causa di alcuni infortuni perde il posto di titolare a vantaggio di John Terry e Ricardo Carvalho.
Nel 2007 viene ceduto in prestito al Sevilla per poi tornare in Germania allo Stoccarda nel 2008.
Con la maglia biancorossa, quattro stagioni di cui l'ultima particolarmente positiva.
La Lazio, sta valutando la situazione e il giocatore sembra interessare particolarmente per la duttilità tattica, Boulahrouz, infatti può essere impiegato sia come esterno su entrambe le fasce che come centrale.
Se Lotito e Tare vorranno portarlo a Formello dovranno comunque decidersi già nelle prossime ore, al forte difensore di origine marocchine, infatti, starebbero pensando diverse squadre di serie A, tra le quali la Fiorentina, il Milan e la Juventus.
Nessun commento:
Posta un commento