martedì 12 giugno 2012



Guglielmo Stendardo ha conquistato Bergamo



Il roccioso centrale napoletano, sotto contratto con la Lazio fino a giugno del prossimo anno e in prestito all'Atalanta nella seconda parte della passata stagione, potrebbe continuare a vestire la maglia della Dea anche il prossimo anno.

Da Bergamo filtrano rumors secondo i quali la società orobica sarebbe disposta a parlare con la Lazio per rilevare il cartellino del giocatore che grazie ad una serie di prove maiuscole è riuscito a conquistarsi la fiducia di tutto l'ambiente. L'allenatore Stefano Colantuono , in accordo con il Dg Marino vorrebbero affidarsi anche per le prossime stagioni al giocatore ormai negli anni affermatosi tra i centrali più affidabili della serie A. 
Ostacolo non insormontabile sembra poter essere l'ingaggio di Stendardo che alla Lazio percepisce 1 milione di euro l'anno, nelle intenzioni dell'Atalanta c'e l'idea di proporre un contratto triennale a cifre leggermente più basse. 
Il giocatore più volte ha affermato la sua intenzione di rimanere a Bergamo anche se la sua situazione sembra essere monitorata dalla Fiorentina.

Al momento l'Atalanta sembra in vantaggio ma qualora l'affare non si chiudesse in tempi brevi la Fiorentina potrebbe piombare sul giocatore con una proposta di maggiore appeal.





Nessun commento:

Posta un commento