mercoledì 13 giugno 2012

Mauro Zarate al Malaga?



Mauro Zarate al Malaga?



Il futuro di Maurito, il campione dalla faccia da bambino, che con le sue giocate ha fatto impazzire Roma biancoceleste, sembra essere lontano dal campionato italiano.
Ai microfoni di RadioSei, Josè Alberti, da sempre vicino a Zarate e famiglia ha  rivelato:"So che il Malaga ha fatto un'offerta ufficiosa di 12 milioni alla Lazio per Maurito e credo che alla fine il giocatore finirà in Spagna, anche perché quello andaluso è un club che punta in alto. L'Aston Villa? No, non può andare là. Nella Lazio c'è una persona che non lo vuole e quella persona è Tare."


Per il bomber di Haedo, si starebbero per aprire, le porte del campionato spagnolo, alla corte dello sceicco quatariota Al Thani, proprietario dal 2010 del Malaga.


Luis Ruzzi, nuovo procuratore di Zarate nei prossimi giorni dovrebbe far visita a Lotito. 
La Lazio è entrata ormai nell'ordine delle idee di cedere Zarate e i 12 milioni che sarebbero stati proposti dal Malaga potrebbe essere una cifra ritenuta congrua.

Vada come vada, nei tifosi della Lazio l'addio di Zarate lascerà comunque l'amaro in bocca per quello che ha lasciato intravedere nella sua prima stagione italiana, per quello che poteva essere e non è stato. 
L'addio di Zarate per gli innamorati di Lazio sarà la fine di una tormentata storia d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento