mercoledì 13 giugno 2012



Centrocampo Lazio: Nainggolan si può!






Lotito l'aveva detto a gennaio, sto per comprare un campione, costo dell'operazione 14 milioni di euro. Quel giocatore, poi, per vari motivi non arrivò.
Ora la Lazio, ha nelle casse un tesoretto, quei famosi 14 milioni di euro non spesi a gennaio.

La dirigenza biancoceleste, sta portando avanti un mercato attento e oculato, l'idea, dopo Ederson e Breno è ancora quella di puntare a giocatori di spessore ma a parametro zero, vedi la trattativa Bernetta, per poi completare l'organico grazie ai proventi delle cessioni che si spera arriveranno dai diversi giocatori in prestito che rientreranno alla base per essere smistati, Zarate in primis.

Un mercato a "differenza zero" fatto con giocatori svincolati e acquisti con i proventi delle cessioni, un mercato grazie al quale la Lazio potrebbe avere ancora nelle sue disponibilità il tesoretto di 14 milioni di euro, tesoretto che il Presidente Lotito metterebbe nelle mani di Tare per piazzare il grande colpo.

14 Milioni, ma forse in un mercato povero come quello di quest'anno alla fine ne potrebbero bastare anche 10, magari irrobustiti da qualche contropartita tecnica, questa potrebbe essere la pazza idea laziale: portare a Formello Radja Nainggolan.


Nel progetto di Petkovic il giocatore di passaporto belga, classe '88 sarebbe il complemento ideale a Ledesma con il quale andrebbe a costituire una cerniera di centrocampo di impareggiabile valore.

La trattativa, va avanti sottotraccia da diverso tempo e potrebbe decollare già nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento