domenica 10 giugno 2012

Strategie e possibile scenari: Hernanes all'Inter riapre la pista che porta a Keisuke Honda.





Negli ultimi giorni i contatti tra Lazio e Inter, sembrerebbe si stiano infittendo, Moratti infatti da sempre innamorato di Hernanes dopo l'assalto al gioiello brasiliano tentato lo scorso anno, starebbe studiando modalità e argomenti per convincere Lotito a lasciar partire il numero 8 biancoceleste.

I giocatori nerazzurri che interessano alla Lazio sono due , Giampaolo Pazzini e Davide Faraoni. 

L'affare tra i due club potrebbe concretizzarsi qualora l'Inter decida di cedere in comproprietà o prestito con diritto di riscatto i due giocatori concedendo alla Lazio anche una cifra tra i 5 ed i 10 milioni di euro cash.

A quel punto Lotito e Tare, tornerebbero forte su  Keisuke Honda, giocatore già sfiorato a gennaio, che per caratteristiche meglio del brasiliano si integrerebbe nei meccanismi di gioco di Petkovic.

La stella giapponese rimane un obiettivo della Lazio, il giocatore oltre a rappresentare una certezza da un punto di vista tecnico garantirebbe grandi ritorni sia di immagine che economici alla Lazio con un'espansione verso i mercati orientali del marchio peraltro già conosciuto e apprezzato anche in virtù delle amichevoli in Giappone ai tempi di Cragnotti e alla recente vittoria della Super Coppa italiana a Pechino l'8 agosto 2009.


Keisuke Honda nel suo destino c'è la Lazio.
     



Nessun commento:

Posta un commento