venerdì 29 giugno 2012

Tiberio Guarente dal Siviglia alla Lazio

Tiberio Guarente

Vorrebbe tornare in Italia Tiberio Guarente, dall'estate del 2010 in Spagna al Siviglia e la Lazio a quanto sembra sarebbe pronta ad abbracciarlo.

Per l'ex atalantino, l'esperienza in Andalusia non è stata fortunata, nelle ultime 2 stagioni, infatti, a causa di un brutto infortunio al ginocchio patito nell'ottobre del 2010 ha totalizzato solo 7 presenze, troppo poche per un giocatore che a Siviglia era stato annunciato come uno dei giovani centrocampisti italiani più talentuosi, troppo poco per un giocatore con una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.  Troppo poco per Tiberio Guarente, un ragazzo che non molla mai, un ragazzo testardo, che conosce il suo valore, ma a volte è così la fortuna e ti gira le spalle e bisogna ricominciare.

Ora Guarente, vorrebbe ricominciare a correre, vorrebbe riprendersi il suo posto nel calcio che conta, e per lui si potrebbero aprire le porte di Formello, a distanza di qualche anno, il centrocampista potrebbe coronare un sogno, vestire la maglia biancoceleste. 

La Lazio ci starebbe pensando, si tratterebbe di un affare low cost per un giocatore che aveva entusiasmato per qualità tecniche e fisiche.

A Formello piace molto e la situazione viene tenuta continuamente monitorata, potrebbe essere proprio Guarente il mediano che la Lazio sta cercando già da qualche anno.





Nessun commento:

Posta un commento