lunedì 25 giugno 2012


La Lazio ha deciso in arrivo Nainnggolan

Radja Nainngolan

La Lazio sembra aver deciso, per il centrocampo nei prossimi giorni si punterà tutto su Radja Nainnggolan.

I vertici della squadra romana, si preparano a sferrare un'offensiva alla quale il Cagliari non potrà opporre resistenza. 

Prima di procedere all'affondo, si pensa però a far cassa e a sfoltire il centrocampo, l'indiziato a lasciar il posto al belga di origini indonesiane sembra essere Lorik Cana.
L'albanese, infatti, nonostante una stagione in chiaroscuro sembra avere sempre un ottimo mercato europeo, per lui già da diverse settimane sul tavolo del Presidente Lotito ci sarebbe un'offerta del Marsiglia, 6 milioni di euro per riportare un Francia il roccioso centrocampista di Gjakova.

Appena raggiunto l'accordo per la cessione di Cana, la Lazio si getterà a capofitto su Nainnggolan, che in modo informale si sarebbe detto entusiasta di giungere a Roma, sponda biancoceleste (naturalmente ndr). 

L'offerta della Lazio, potrebbe allora essere costituita da 10 milioni di euro più l'aggiunta di qualche giovane della primavera, una proposta - in tempi di crisi - da far tremare i polsi in special modo ad una piccola società come il Cagliari.

Per Nainngolan in biancoceleste sembra essere ormai solo una questione di giorni e nemmeno Cellino potrà opporsi ad un destino che sembra scritto e soprattuto alla volontà del giocatore che ormai ha scelto la Lazio per approdare nel grande calcio.






Nessun commento:

Posta un commento