mercoledì 20 giugno 2012



Fermento sull'asse Firenze-Roma: 

Zarate e Stendardo a Firenze e Gamberini alla Lazio?



Le strategie di mercato di Lazio e Fiorentina potrebbero incrociarsi e dare vita a una girandola di scambi. 



Al neo allenatore gigliato, Montella, piace molto Zarate e per la società viola il talendo di Haedo sarebbe un bel mattone per cercare di ricostruire il rapporto con una piazza che nell'ultimo anno pur non facendo mai mancare il suo supporto alla squadra sembra essere rimasta a secco d'entusiasmo.
Zarate potrebbe riaccendere la passione.



La società trasteverina, dal canto suo guarda interessata alla situazione in divenire del difensore Alessandro Gamberini, voglioso di lasciare la Toscana per ripartire con nuovi stimoli, minore l'interesse per il centrocampista Lazzari, per caratteristiche simile ad altre pedine già presenti nello scacchiere biancoceleste.

Il tavolo tra le due società potrebbe aprirsi nei prossimi giorni e nella maxi trattativa potrebbero finire anche Stendardo e Floccari oltre a Zarate che la società viola potrebbe prendere con la formula della comproprietà. 
A quel punto per Alessandro Gamberini, 31 anni, difensore nel giro della nazionale, potrebbero aprirsi le porte di Formello, dopo Bologna e Fiorentina l'approdo in una grande squadra, per lui l'opportunità della vita.

Sono giorni caldi sull'asse Firenze-Roma.

Nessun commento:

Posta un commento