lunedì 11 giugno 2012

La Lazio studia le alternative: Mathias Abero

La Lazio studia le alternative: Mathias Abero


Qualora non dovesse chiudersi l'affare Breno, con il quale la Lazio, sembrerebbe aver già trovato un accordo triennale, i dirigenti laziali potrebbero decidere di portare a Roma un giovane difensore centrale uruguaiano.

Sono fitti i contatti con il Nacional Montevideo squadra nella quale milita Mathias Abero, classe '90, già under 21 e in odore di nazionale maggiore.

Il giovane rappresenterebbe un investimento, da far crescere alle spalle di Dias, Diakitè e Biava e potrebbe arrivare anche qualora Breno approdasse a Roma. 

Il giovane uruguaiano interessa molto, ha impressionato per personalità, sicurezza, e senso della posizione, è un difensore moderno dai piedi buoni in grado di iniziare l'azione, è dotato poi di un ottimo colpo di testa, caratteristiche che lo rendono in grado di giocare anche davanti alla difesa nel ruolo classico del volano sudamericano ma anche sulla fascia sinistra.


Tutto fa pensare che comunque la società biancoceleste voglia aspettare mercoledì, giorno in cui sarà celebrato il processo a carico di Breno, per decidere poi le strategie e le mosse per rinforzare il reparto centrale della difesa.


Nei prossimi giorni si attendono sviluppi.

Nessun commento:

Posta un commento